Più va avanti più mi piace sempre meno
Se andiamo avanti di sto passo la quinta serie non centrerà proprio più niente con le prime 3, sarà un telefilm diverso
Belle anche le puntate di stasera...
Ma quei flash che si vedono in questa 4a serie sono di un futuro che potrebbe cambiare o già prestabilito?![]()
cosi' mi incasini di piu' ancora : anche cambiare il futuro! In lostpedia tra l'altro la puntata successiva a quella di stasera , sarebbe gia' stata trasmessa in maggio da rai 2?Quanto dura la 4 serie?
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Qualcuno può chiarimi come mai nel flashforward di jack si vede un jack barbuto,alcolizzato e che dice"dobbiamo tornare indietro" mentre nel flashforward di kate di lunedi scorso jack è senza barba, non alcolizzato, normale che continua a fare il medico...nemmeno i vari flash nel futuro coincidono
PS: la rai fa pure lo spoiler sulla puntata successiva
ttp://www.lost.rai.it/category/0,1067207,1067180-1079553,00.html
Ultima modifica di roby85; 06/08/2008 alle 11:02
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
mi pare di capire che nell'episodio precedente , quello del processo , jack e' contento , poi quando e' barbuto ed alcolizzato sembra meno felice perche' intuisce che forse non e' reale quello che gli succede , ma una specie di proiezione paradisiaca dei suoi ideali?Sono incasinato , ma la trama sembra essere riscritta di volta in volta da autori diversi e"cannati"![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Marò, si continua a non capire niente... Ma quel flash in cui Jack chiede a Kate di sposarlo è un futuro ke realmente accadrà o è solo una proiezione o roba del genere??? Si vede che pare finita male perchè Kate pare ancora innamorata di un Sawyer ormai morto e stia con Jack solo per gratitudine... Ho capito bene o mi sbaglio?
Spero che alla fine Jack e Kate vivano felici e contenti insieme... Li trovo carini in coppia...![]()
scusate a che puntata della 4a serie sono arrivati in tv?
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri