Io ci sono ancora e lo guardo tutt'ora... solo che nessun ha voglia di discutere, a quanto pare![]()
Mi tiro indietro.
Escludo di guardare l'ultima serie. Da un lato, ho praticamente abbandonato la TV, è lì a prendere polvere. Dall'altro la serie precedente era abbastanza psicotica; quando tutto quello che vedo e sento è o insensato o una boiata mi ritiro.(infatti non guardo più la TV)
vista adesso l'ultima puntata di tutto il telefilm: chi ci ha capito qualcosa me lo dica perchè non ci ho capito niente![]()
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Un finale migliore non poteva esistere
Anzi...
Comunque, che piaccia o meno, è stata l'unica serie TV della storia a coinvolgere dall'inizio alla fine il telespettatore.
Un nuovo stile di narrazione, che solo J.J. Abrams ha saputo inventare. C'è a chi non piace, e va bene. Ma chi lo critica E POI ADORA telefilm quali Streghe, Buffy o Angel rispondo semplicemente: "Non hai capito nulla del cinema e della televisione...".
La puntata finale ha battuto tutto, maggior puntata televisiva vista e unica puntata mostrata sincronizzata in ben 10 stati mondiali.
E' la fine di un'era, ora sotto con un nuovo e VERO Lost che ne deve prendere l'eredità.
e' finito finalmente?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri