Abbiamo un chirurgo tra i forumisti... Che onore...
Cmq anke a me è più simpatico Jack... Ho 2 ipotesi:
1) Kate è attratta fisicamente da Sawyer, ma il suo cuore dice Jack;
2) Kate è innamorata di Sawyer ma crede che il suo cuore sia di Jack, ma in realtà è per gratitudine per il fatto che il dottore si è preso cura di lei...
Spero sia fondata la prima... Li trovo carini insieme...
in effetti penso che ci siano due futuri , in una kate va con jack in uno va con sawyer e poi fa la media![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Non credo esca dalla serie:
- E' uno dei tanti precipitati (lui naufragato) nell'isola, e l'isola l'ha scelto per uno scopo ben preciso...
- C'è sempre il nesso Desmond --> Penny --> Charles Wildmore, quindi sa tutto del padre della sua ragazza.. non credo se ne stia impalato.
Se così non fosse... see you in another life, brotha!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Quando quel mozzo dello yatch di Penny l'ha chiamata "signora Wildmore", sono balzato dalla poltrona x la sorpresa! E' la figlia di Charles Wildmore???
Inoltre devo fare i complimenti all'attore che interpreta Benjamin Linus!!! E' assai inquietante... Soprattutto quell'ultima scena nell'ultima puntata della 4a serie in cui parla con Jack e gli offre aiuto per Kate, mi ha fatto venire i brividi con quegli occhi e quella testa sospesa nel buio... INQUIETANTE!!!
Ma Ben è un agente segreto che protegge qualche importante segreto dell'isola? Le nebbie dei misteri, diradandosi, direbbero di sì...![]()
Anche a me piace troppo come personaggio Desmond, è un grande!
L'attore che interpreta Ben è davvero molto molto bravo, probabilmente c'ha parecchia scuola teatrale dietro perchè ha un'espressività glaciale e freddissima quando vuole.Inoltre devo fare i complimenti all'attore che interpreta Benjamin Linus!!! E' assai inquietante... Soprattutto quell'ultima scena nell'ultima puntata della 4a serie in cui parla con Jack e gli offre aiuto per Kate, mi ha fatto venire i brividi con quegli occhi e quella testa sospesa nel buio... INQUIETANTE!!!
Ma Ben è un agente segreto che protegge qualche importante segreto dell'isola? Le nebbie dei misteri, diradandosi, direbbero di sì...![]()
Non mi sembra però d'averlo mai visto prima.
E comunque lui credo abbia eliminato il "progetto Dharma" insediandosi sull'isola per quale scopo??
Ancora moltissimi interrogativi....Come può Locke, come ha già esposto Phisician (il nostro Jack di mnw), essere a Los Angeles mentre era nell'isola che s'è trasferita nel passato p nel futuro?!?
![]()
E' un attore che si presta bene a ruoli in cui veste i panni del cattivo, come nel film "L'enigmista"
http://it.lostpedia.com/wiki/Michael_Emerson
Idem... trovo che fin'ora alcune delle puntate più belle di tutte le serie di Lost abbiano avuto lui come protagonista... Quella di poche settimane fa, quando viaggiava continuamente nel tempo, m'ha fatto venire i brividi quando lui è riuscito a parlare al telefono con Penny... che teneri![]()
Segnalibri