Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 483
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Appassionati di Lost, di nuovo a raccolta!

Il che se uno vede la prima e l'ultima serie si capisce anche. Anche un pezzo della seconda toh.
    Ma il fiume di vaccate inutili che ci sono state nel mezzo sono state davvero troppo ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Il che se uno vede la prima e l'ultima serie si capisce anche. Anche un pezzo della seconda toh.
    Ma il fiume di vaccate inutili che ci sono state nel mezzo sono state davvero troppo ...
    Esatto, sono d'accordo anche su questo. Su certe serie intermedie ci sarebbe stato molto da tagliare (direi nella quasi totalità ) per avere una storia veramente bella. I motivi per cui è stata tirata così avanti, appunto, sono facilmente individuabili.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Notare che nella prima serie quando hanno voluto creare un'atmosfera inquietante con un sapore di flagello sovrannaturale è bastato mettere un po' di vento e pioggia; andando avanti, per via dell'assuefazione che inducevano a boiate sempre più grosse, sono stati costretti ad alzare i tiro. Ricordo male o nella scorsa serie c'erano di mezzo buchi spazio-temporali, disegni da geroglifici egizi, pendoli del tempo, bombe atomiche, specie di santoni che non invecchiavano eccetera?
    Peccato, la prima serie era anche carina. Si poteva chiudere con una bella seconda serie ben pensata e lasciare un buon ricordo, e invece hanno preferito trascinarsi avanti assurdità su assurdità.

Naturalmente non guardo quest'ultima serie. Sempre sperando che sia proprio l'ultima e non saltino fuori fra qualche anno con un Lost Reloaded o Lost Revolutions o qualcosa del genere.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Mi son perso la prima puntata ma l'ho recuperata in streaming da qualche parte

Ho perso dietro del tempo per vedere queste cinque serie...ormai son quasi costretto a vedere l'ultima per capire dove vuole spingersi il ridicolo e se c'è quantomeno un finale con una parvenza di logica (se vabbè..)
    Anche se so perfettamente che trattasi di immane boiata
    P.S.

Sarei curosio di capire come si è sviluppata la sceneggiatura di tale serie. Perchè se JJA l'ha pensata in origine così...
    Piuttosto mi sembra una accozzaglia di idee pacchianamente buttate dentro la storia.
    Ma vediamo 'sta serie va! (in 2-3 giorni me la levo di torno...tolto il dente, tolto il dolore)
    Ultima modifica di Cris1981; 07/07/2010 alle 13:28
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Notare che nella prima serie quando hanno voluto creare un'atmosfera inquietante con un sapore di flagello sovrannaturale è bastato mettere un po' di vento e pioggia; andando avanti, per via dell'assuefazione che inducevano a boiate sempre più grosse, sono stati costretti ad alzare i tiro. Ricordo male o nella scorsa serie c'erano di mezzo buchi spazio-temporali, disegni da geroglifici egizi, pendoli del tempo, bombe atomiche, specie di santoni che non invecchiavano eccetera?
    Peccato, la prima serie era anche carina. Si poteva chiudere con una bella seconda serie ben pensata e lasciare un buon ricordo, e invece hanno preferito trascinarsi avanti assurdità su assurdità.

Naturalmente non guardo quest'ultima serie. Sempre sperando che sia proprio l'ultima e non saltino fuori fra qualche anno con un Lost Reloaded o Lost Revolutions o qualcosa del genere.
    È una serie che va apprezzata proprio per il suo lato surrale, però. Per lo meno, io l'ho apprezzata proprio per questo.
    Ovviamente chi si aspettava il lieto fine con i soccorritori che sarebbero dovuti arrivare sull'isola ci sarà rimasto male, ma Lost non è questo.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Sarei curosio di capire come si è sviluppata la sceneggiatura di tale serie. Perchè se JJA l'ha pensata in origine così...
    Piuttosto mi sembra una accozzaglia di idee pacchianamente buttate dentro la storia.
    Ma vediamo 'sta serie va! (in 2-3 giorni me la levo di torno...tolto il dente, tolto il dolore)
    E' quello che mi son sempre chiesto pure io... ma Abrams avrà avuto le idee chiare su tutta la storia già 6 anni fa sapendo già tutti i dettagli da inserire e come far finire la storia, oppure strada facendo ha inserito particolari aggiuntivi che gli venivano in testa stando attendo a farli combaciare tutti perfettamente nella trama?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    E' quello che mi son sempre chiesto pure io... ma Abrams avrà avuto le idee chiare su tutta la storia già 6 anni fa sapendo già tutti i dettagli da inserire e come far finire la storia, oppure strada facendo ha inserito particolari aggiuntivi che gli venivano in testa stando attendo a farli combaciare tutti perfettamente nella trama?
    Penso la seconda. Solo che quando si fa così, a volte bisogna far combaciare i pezzi del puzzle a martellate o mettere tra due pezzi che non combaciano un altro pezzo fato ad-hoc che combaci da un lato con l'uno e dall'altro con l'altro, pezzo ad-hoc che di solito è una boiata di proporzioni cosmiche.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Non capisco questo astio nei confronti di Lost, insomma se veramente è ridicolo e una boiata come avete fatto a vedere tutte le edizioni?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Non capisco questo astio nei confronti di Lost, insomma se veramente è ridicolo e una boiata come avete fatto a vedere tutte le edizioni?
    Il problema non è l'astio nei confronti di Lost. Il problema è la capacità di Lost di attirarsi astio

Scherzi a parte, la prima serie secondo me era buona e intrippava. Poi hanno iniziato a metterci un po' troppi epicicli ed epicicli di epicicli e ne hanno fatto una stronzata quando si poteva chiudere in bellezza con una seconda serie ben pensata e un finale fatto bene - senza neanche rinuciare all'atmosfera di mistero che avevano creato.

Personalmente, ho guardato con piacere la prima, con noia la seconda, poi qualche puntata qui e lì delle successive. O sono cambiati i miei gusti in itinere e sono diventato più difficile (può essere) o il livello di Lost è precipitato e per tenere alta l'aspettativa e l'incertezza hanno esagerato nel metterci dentro elementi implausibili e contorti (e può essere anche questo)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Il problema non è l'astio nei confronti di Lost. Il problema è la capacità di Lost di attirarsi astio

Scherzi a parte, la prima serie secondo me era buona e intrippava. Poi hanno iniziato a metterci un po' troppi epicicli ed epicicli di epicicli e ne hanno fatto una stronzata quando si poteva chiudere in bellezza con una seconda serie ben pensata e un finale fatto bene - senza neanche rinuciare all'atmosfera di mistero che avevano creato.

Personalmente, ho guardato con piacere la prima, con noia la seconda, poi qualche puntata qui e lì delle successive. O sono cambiati i miei gusti in itinere e sono diventato più difficile (può essere) o il livello di Lost è precipitato e per tenere alta l'aspettativa e l'incertezza hanno esagerato nel metterci dentro elementi implausibili e contorti (e può essere anche questo)
    Esattamente...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •