Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 483 di 483
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Appassionati di Lost, di nuovo a raccolta!

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    ne sarei contento
    ma ce lo spiegasse, cribbio, sennò che figura ci fa?

io penso che se c'è un filo logico che lega il tutto, viaggi nel tempo, progetto dharma, vari personaggi spariti e altri apparsi chissà perchè, il dubbio su quando sono morti, ecc ecc, sarebbe stato spiegato e ricucito alla fine, come nei gialli e thriller vari, ma non è avvenuto, quindi

O avevano troppe poche puntate a disposizione per ricucire tutto, o, ciò che io sospetto, hanno ammucchiato sparate sempre più grosse e non passava neanche loro per la testa di fare una sintesi finale.

Sta al tempo. Se Lost diventerà un fenomeno di costume, il sequel verrà da sé e lì elaboreranno dell razionalizzazioni per spiegare le cose...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    O avevano troppe poche puntate a disposizione per ricucire tutto, o, ciò che io sospetto, hanno ammucchiato sparate sempre più grosse e non passava neanche loro per la testa di fare una sintesi finale.

Sta al tempo. Se Lost diventerà un fenomeno di costume, il sequel verrà da sé e lì elaboreranno dell razionalizzazioni per spiegare le cose...
    straquoto

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo signore qui è più fiducioso di me circa un probabile sequel

Lost II: The Sequel - Dennis Byrne's Barbershop

Secondo me l'audience negli USA è nettamente troppo bassa per finanziare un sequel, però.

Da noi 10-12 milioni di spettatori sono un'enormità, ma negli Stati Uniti sono quattro gatti.
    Non per niente ci sono state resistenze da parte della rete (TV) alla realizzazione delle serie 4, 5 e 6: troppo poco pubblico. Credo che le abbiano realizzate solo perché il poco pubblico era ultrafan, costante, e magari comprava pure le scemenzine-merchandising ecc.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •