Come al solito quando il gruppo vacanze MNW si riunisce è sempre un delirio...Appuntamento sul comprensorio del Monte Rosa Ski..c'è chi arrivava da Alagna, chi da Gressoney, chi da Champoluc...i puntelli non hanno senso quanto l'organizzazione è perfetta. Il tempo di salutarci ai salati e via con le prime discese a 280km/h. Il tempo era orribile, i panorami pure,davvero un peccato..
I primi idioti iniziano ad arrivare..
Prima discesa verso staffal..decidiamo di tenerci sui 180km/h visto che si trattava della prima discesa ed aravamo ancora freddi..Si cambia valle, ora è il turno della Val D'Ayas dove le volocità aumentano sensibilmente e anche i rischi di morte..Allegramente prendo un blocco di ghiaccio a 100km/h e mi si divaricano gli sci...poco male sono ancora vivo
Anche qui i panorami sono inguardabili..sia da lontano
che da vicino...
Il gruppo al completo
ah no mancavo iosullo sfondo bufera sulla Piramide Vincent
questo voi lo conoscete?
i grandi sciatori li riconosci dallo sguardo...
Per non parlare della scofanata di cibo a metà giornata addolcita dalla presenza di cameriere ultrafighe
Un'occhiata all'orologio...sono le 3 gli impianti chiudono alle 4 e mezza e metà gruppo deve fare ancora due valli per tornare indietro; che problema c'è?? basta andare giù senza guardare e senza frenare. Piccolo imprevisto: non ci accorgiamo di una lastra di ghiaccio e uno dopo l'altro comnciamo a fare voli di trenta metri. Il tempo di rialzarci e via di nuovo verso il Bettaforca. Per la discesa verso Staffal decidiamo di usare la variante "stradina" dove l'unica cosa da fare è ovviamente scendere a uovo utilizzando le comodisssimeeeeeee paraboliche per affrontare i tornanti. Su uno di questi tornanti mi si stacca un attacco e faccio il mio secondo volo da circo della giornata. Troppo bello ragazzi sciare con voi è tutta un'altra cosa, alla prossima!.
![]()
voi siete tutti matti |OO|
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
INVIDIAAAAAAAAAAAA!
Giuro che la prossima volta ci sarò!
Oddio che voglia di sciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Non c'era Dario![]()
![]()
Bella bella bella li, nella prima foto ho la classica postura da idiota.
Leo mettine altre ti prego!!
Definizione fantastica!
Un saluto da Patty, Giano e Fabio che sono qui con me, siamo quasi arrivati al dolce, ubriachi e contenti del primo pranzo di natale.
Tra tre ore ci mettiamo di nuovo a tavola.
Leoooooooooooooooooo
altre fotooooooooooooooooooooooo!!!!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Vigliacchi!
che invidia![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri