Originariamente Scritto da gabriele*80* Lametta per barba e schiuma per la barba. e il dopobarba per la barba?
Originariamente Scritto da schnee91 e il dopobarba per la barba? Sono curioso di sapere se utilizza il pennello per la barba e l'acqua per la barba
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Sono curioso di sapere se utilizza il pennello per la barba e l'acqua per la barba Manca l'asciugamano per la barba!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Manca l'asciugamano per la barba! CIAI ragione! Ma in caso di taglietti occorrono i cerotti per la barba !
Originariamente Scritto da schnee91 e il dopobarba per la barba? L' after shave, ossia il dopobarba è un obbligo per l'uomo barbuto che si fa la barba. Barbaramente parlando
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Notavo ora che è un thread di Natale dell'anno scorso
Originariamente Scritto da Valeloco Sono curioso di sapere se utilizza il pennello per la barba e l'acqua per la barba forse anche la passata di mano per vedere se la barba é tagliata bene per la barba.
Ultima modifica di schnee91; 09/12/2007 alle 23:08
Originariamente Scritto da gabriele*80* Stamani mi sono fatto la barba..... Gabriele, fatti cescere un bel pizzetto, od in alternativa, un bel paio di baffoni a manubrio.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Non uso il dopobarba....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non uso il dopobarba.... E' il dopobarba che usa te. Sei fagocitato da un prodotto Squibb
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Regole del Forum
A quanto vedo da Infoclimat, la minima risulta essere registrata ufficialmente. Posto strano...
L'Aquila Roio Piano 20 agosto min +13,3° max +29° nubi sparse al mattino, molto nuvoloso nel...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 18 agosto : Omidyeh (Iran) +51° Mexicali (Messico)...
Segnalibri