auguri a tutti i Carlo Sempronio
Buon Lomomastico Carlini
![]()
Almanacco
Oggi S.Carlo Borromeo
auguri a tutti e due
Ultima modifica di Beppe; 04/11/2005 alle 22:28
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Auguri Karlett!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
c'è anche MurgiaOriginariamente Scritto da Adriano 60
e poi credo ci siano altri, ma non ricordo i nick
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ringrazio e giro gli auguri a Carlo "Murgiasalentina", e a tutti i Carli del forumOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Quoto per Murgia.Originariamente Scritto da icekarl
PS. ma i Carli sono quelli dell'olio d'oliva della riviera ligure?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Carli è mortoOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
petta che tifaccio un regalo in tedesco
un pò vecchiotta, ma è quello che passa il convento( convento?)
Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Carli è questo, non facciamo confusione(anzi era)Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ultima modifica di Beppe; 04/11/2005 alle 22:44
Ringrazio anch'io e rigiro gli auguri a Carlo "icekarl"...mi sa che ci siamo solo noi due .....Originariamente Scritto da icekarl
...di Carli in questo forum!
![]()
![]()
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri