quando?
![]()
![]()
![]()
24 dalle 17:00 alle 00:00
25 dalle 10:00 alle 18:00
26 dalle 16:30 alle 00:00
....Natale? Che è?![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io ho fatto servizio in ambulanza, come volontario. Dalle 17 del 25 alle 06 del 26
E ne sono successe di tutti i colori, mai avrei pensato che il tardo pomeriggio e la notte del giorno di Natale fosse così intensa
![]()
Per la prima volta in vita mia ferie dal 23 sera a giorno 3.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
In questo momento sono al lavoro.
Ieri mi è andata bene visto che era il mio turno di riposo.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ho lavorato il 24 (quasi tutto il g), ieri mattina e lavorerò un'oretta stasera,
qui da casa .
le prossime settimane m'aspetta un CULO COSI', e per problemim contrattuali
non sarò pagato fra metà gennaio e (si spera...) metà febbraio...quando mi
verrà rinnovato un altro "meraviglioso" contratto a 6 mesi (12, se fortunato)
...ma forse mi sono sognato tutto, stamattina su queste pagine un genio
(così tipico della sua parte politica! La sono frequentissimi!) mi ha rivelato
che dato che sono di sinistra, "non conosco il significato della parola lavoro"...
in realtà, stavo facendomi le PIPPE con tastiera e mouse, e non lo sapevo!
Mannaggia!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
lavorato...si fa per dire il 24 mattina sino a mezzogiorno, ma ahimè domani si ricomincia
![]()
Segnalibri