illuminante sondaggio rivelato questa sera dal tg2.........fondamentale per la crescita culturale della nazione........la gente e' scesa in strada perche' finalmente ora ha senso vivere...........cosa dice ?ecco qua' il titolo sparato stasera:gli italiani bocciano i regali inutili,i sigle preferiscono l'hi tech..........incredibile pero',non sapevo che i regali inutili non fossero graditi...........ringrazio pubbliacamente lo staff della testata per questa sconvolgente verita',e' in questi momenti che trovo soddisfazione quando rammento che questa gente li pago con le tasse...........
Eh beh in effetti. La stessa utilità dei consigli contro il caldo: bere molto ed evitare di uscire durante le ore più calde. Ma va? E io che pensavo bisognasse andare a fare un'ora di footing alle 2 del pomeriggio dopo aver inghiottito una manciata di sale grosso..........
Ti sembrerà stupido ma se tu mangiassi del sale prima di fare del footing in quelle condizioni sopporteresti meglio il disagio del caldo. Ti si abbasserebbe la sudorazione ed avresti la pressione più alta che contrasterebbe la fisiologica diminuzione in quelle condizioni meteo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri