...che tristezza....pochi minuti fa l'ho chiamata ed ho visto che non usciva più dalla cuccia...sono andata a vedere ed era morta!
Certo...è vero che non era più tanto giovane e l'anno scorso aveva avuto diversi problemi ma ci sto ugualmente male!!!
![]()
mi dispiace tanto...
un abbraccio forte![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mammamia... non so come faró quando succederá alla mia... mi dispiace tanto![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
niente tristezza.ha vissuto senza fame e senza sete circondata dall'amore del padrone...............se potesse parlare in punto di morte son convinto che si sarebbe detta felice della sua vita.............non parlo a casaccio....ho avuto diversi animali e attualmente ho da poco adottato dal canle un bastardino....mi ha distrutto mezza casa ......fatto fuori la stazione meteo,ma gli voglio bene e lui lo sa.........
Dispiace quando vengono a mancare i nostri amici animali.
Se ne va una piccola parte di noi stessi.
Coraggio Eli.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi dispiace tanto, anche a me 10 anni fa è successa una cosa simile.
Ciao e coraggio.
evito di tenere animali per evitare questi momenti, purtroppo. ( anche perchè non potrei tenerlo in verità )
Mi spiace tanto per te, e comprendo pienamente il tuo malessere![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi dispiace..io pensavo cosa farò quando mi morirà il mio...poi improvvisamente è scappato![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri