se è così, se è solo "antipatia a pelle" e lei , specie lavorativvamente, è
"ineccepibile", lo sai cosa succede se tu scleri? CHE TI SI INCULANO,
mentre lei passerà per martire, perchè è donna (quindi automaticamente
ha ragione) perchè è brava a lavorare, e anche perchè non ti ha mai ne
offeso ne provocato direttamente....stai accorto! Zitto e muto! non dire
ne A ne B, resta per 3 giorni con lo sguardo chino sui tuoi fogli di lavoro
sulla scrivania o sul monitor del PC..(che CAZZO ci vuole?!? SONO SOLO
TRE GIORNIIII!)...e poi, martedi...ciao, cuore mio!!
dai, cazzo, è facile....
oppure, se proprio è più forte di te...datti 3 giorni malato! beviti un po'
di bicchieri di cocacola fredda abbastanza velocemente (PIANO! SENNO'
VAI IN CONGESTIONE! NON ESAGERARE!) e fatti venire una diarreona
che te ne stai a casa e ti fai fare il certif medico...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
si , continuerò a stare a capo chino sulle letterine.
Hai ragione Clà, tre gg all'alba. Ma che mi devo rovinare il fegato per gente così ?. "Non ragioniam di loro..."
me ne sto buonino buonino, ma prima di andarmene, l'ultimo gg gliene dirò 4 lo stesso, per prendermi la soddisfazione di farle sapere cosa penso di lei
![]()
![]()
NOOOOOO!Se gliene dici 4, fai solo la figura del ********, essendo
leim stata ineccepibile e non avendoti mai detto nulla direttamente!
e poi cambia ufficio ma magari s-parla di te con chissà chi, potrebbe
essere fonte di Guai! lasciala perdere !!
Quello che pensi di lei sono Cazzi tuoi ! Non devi dirglielo solo per ripicca!
fra 3 gg esce dalla tua vita e Problema finito, e basta!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Lei ti ama. Lei non riesce a vincere la sua timidezza e dunque ti manda segnali contrastanti. Ma in realtà lei vuole che tu la ami. Domani, entra nella stanza con un mazzo di 50 rose rosse e dille che tu sai che lei freme di amore e convincila a seguirti sopra la fotocopiatrice dove vi amerete. Se la fotocopiatrice non va bene perchè instabile sui propri piedini, costruisci un talamo coi post-it sulla sua scrivania. Puoi usare una risma di A4 come cuscino. Tutto ciò è Estremamente romantico, non puoi fallire.
![]()
Guarda, è solo perchè non avevo voglia di spendere soldi che non ho comprato un registratore e piazzato sotto il tavolo per sentire la ridda di infamie che Lei ha sparato su di me, in mia assenza. E sono sicuro che sono settimane che sparla alle mie spalle, sono strasicuro. Pensa che la mia idea era di registrare e poi far sentire a tutto l'ufficio....e poi dirle: " vedi il cd ? puoi farlo in mille pezzi tanto a casa ho dieci copie delle tue infamie".
Bah...ma chi se ne frega, meglio che pensi alla **** .
![]()
L'amore fa dei giri immensi, a volte passa attraverso gli inesplicabili evidenziatori, tra le discrete cucitrici, insieme a quel trombino che fa i buchi nei fogli che salcazzo come si chiama. Io però fossi in lui un mazzetto di rose gliele porterei, però mentre gliele offre non deve ridere o dirle "tieni qui brutta troia" ma sfoderare un gradevole sorriso, possibilmente senza indossare la maglietta dell'avatar.
![]()
Segnalibri