Originariamente Scritto da
Viscardi
Ragazzi scusatemi lo sfogo, ma sono al limite della sopportazione, mi sono già sfogato sabato scorso con un mio amico, ma non basta.
In pratica lavoro a fianco di unA collega insopportabile. Io non posso sopportare lei e lei non può sopportare me.
In pratica sarà un mese che le dico ( per educazione ) "ciao" quando arrivo la mattina. Altre parole non gliele dico. Purtroppo però appena bisogna parlare per lavoro è un litigio, oramai tutti e due siamo al livello che, almeno per me, me ne sto zitto per quieto vivere, e stesso credo faccia lei. Però non so quando potrà durare questa storia. Non vorrei che da un giorno all'altro succeda qualcosa, io sono saturo, non vorrei che si finisse a dover chiamare i carabinieri. ( cosa che non voglio).
Ragazzi, sono davvero triste perchè mi tocca tenere dentro tutto il nervoso e la rabbia che mi fa venire questa persona, mentre a volte ho davvero prurito alle mani.
Sono fortunato però , perchè martedì prossimo sarò in un nuovo ufficio , e non la vedrò più.
Mi restano ancora tre gg di lavoro 3 a fianco di lei, spero di non esplodere altrimenti sono casini.

Segnalibri