Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [Sclero Inside] Problema con collega insopportabile

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    L'amore fa dei giri immensi, a volte passa attraverso gli inesplicabili evidenziatori, tra le discrete cucitrici, insieme a quel trombino che fa i buchi nei fogli che salcazzo come si chiama. Io però fossi in lui un mazzetto di rose gliele porterei, però mentre gliele offre non deve ridere o dirle "tieni qui brutta troia" ma sfoderare un gradevole sorriso, possibilmente senza indossare la maglietta dell'avatar.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    L'amore fa dei giri immensi, a volte passa attraverso gli inesplicabili evidenziatori, tra le discrete cucitrici, insieme a quel trombino che fa i buchi nei fogli che salcazzo come si chiama. Io però fossi in lui un mazzetto di rose gliele porterei, però mentre gliele offre non deve ridere o dirle "tieni qui brutta troia" ma sfoderare un gradevole sorriso, possibilmente senza indossare la maglietta dell'avatar.

concordo,ma l'approccio deve avvenire in stile maglia dell'avatar,quindi non mazzi di rose ma fascine di duro pioppo eventualmente da far assaporare sulla schiena,al tutto deve far corollario bestemmie e forte perdita di effluvi non ben distinti.........se la femmina mostra compicenza allora come segno di romanticismo la copula montante puo' avvenire su una fotocopiatrice ornata magari da biro multicolori....

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi lo sfogo, ma sono al limite della sopportazione, mi sono già sfogato sabato scorso con un mio amico, ma non basta.
    In pratica lavoro a fianco di unA collega insopportabile. Io non posso sopportare lei e lei non può sopportare me.
    In pratica sarà un mese che le dico ( per educazione ) "ciao" quando arrivo la mattina. Altre parole non gliele dico. Purtroppo però appena bisogna parlare per lavoro è un litigio, oramai tutti e due siamo al livello che, almeno per me, me ne sto zitto per quieto vivere, e stesso credo faccia lei. Però non so quando potrà durare questa storia. Non vorrei che da un giorno all'altro succeda qualcosa, io sono saturo, non vorrei che si finisse a dover chiamare i carabinieri. ( cosa che non voglio).
    Ragazzi, sono davvero triste perchè mi tocca tenere dentro tutto il nervoso e la rabbia che mi fa venire questa persona, mentre a volte ho davvero prurito alle mani.
    Sono fortunato però , perchè martedì prossimo sarò in un nuovo ufficio , e non la vedrò più.
    Mi restano ancora tre gg di lavoro 3 a fianco di lei, spero di non esplodere altrimenti sono casini.

Io ho lo stesso problema con due dei miei quattro coinquilini (i ragazzi: con le ragazze mi trovo da Dio) e, fidati, ci sono giorni che li strozzerei con le mie mani perchè sono maleducatissimi. Ma sono sereno: basta non dar troppa importanza a questa gente. Nel mio caso, pensa, sono a contatto con loro 24 ore su 24 eppure riesco sempre a mantenere la calma: ci vivo insieme già da un anno e anche per tutto quest'anno andremo avanti così: senza spingerci mai oltre al "ciao come va". Sii superiore e distràiti. Io quando proprio non li sopporto più vado a mangiare dalla mia morosa o invito qui amici: una soluzione c'è sempre.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: [Sclero Inside] Problema con collega insopportabile

Mandale un bel mazzo dii rose rosse con un bel bigliettino di saluti..

Carissima collega mia ..

sono dispiaciuto che mi abbiano in un ufficio dove non ti vedrò più...e mancheranno le litigate..
    ma in compenso respirerò una nuova aria .. quella della tranquillità

Saluti e baci..

XXX

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •