http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ho raggiunto il livello di guardia
Breve pausa e dopo mezzanotte,all'attaccooooo[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Utente/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
vado a cercare un po' di vodka in qualche bar da aggiungere al multivitaminico.
ah, il mio capodanno è saltato alle 22:48 del 31 dicembre. allegria.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
il mio capodanno era semplicemente andare ad una festa dove c'era mia cuginetta 20enne, e un nutrito numero di sue amiche. avevo la casa libera, quindi l'obiettivo era quello di chi non tromba etc etc...
ore 22:48 mi chiama la cugina: è a letto a casa con 39,5°C di febbre, quindi niente amiche, nientre proseguio a casa mia, nulla di nulla.
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ultima modifica di murgiasalentina; 01/01/2007 alle 00:55
Segnalibri