aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Appena fatta.
![]()
![]()
ore 16 ultima rasatura dell'anno
ore 18 quindi, a breve, ultimo bagno dell'anno![]()
auguri a tutti x il nuovo anno !!!
![]()
![]()
![]()
-@simo@-
tra 40 minuti circa.
stasera casa libera. speriamo di trovare qualche ragazza a sta festicciola
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Bah, l'ho fatta ieri prima di cena, e mi basta. Oggi lavaggio "a pezzi", tanto stasera sto in casa da solo, mica devo improfumarmi![]()
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
appena fatta , ed ho appena risolto il problema del login , togliendo la spunta su FF accetta cokies ecc. ecc in privacy, grazie ad un socio , pero' adesso mi chiedo: e' pericoloso? se torna la precedente configurazione deve mettere la spunta?
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri