Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
A me uno solo.
Era il Menada che alle 2 e qualcosa mi informava del fatto che a 2300 m stesse piovendo.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io ho cominciato a brindare alle 19.30, la prima acqua che ho toccato è quella di poco fa. Ho un flash di me all 05.30 di questa mattina con un bicchiere colmo di crema al limone fatta dalla mamma della mia amica, eravamo un tot di persone nella palestra della mia amica con musica a botto, volevano darmi anche i (come diavolo si scrivono) maron glaces ma li ho rifiutati, sono orribili!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Buongiorno, non riesco più a dormire e dire che son tornato alle 9 nnn capisco, cmq sono ancora ubriaco, non voglio manco pensare a tutto quello che ho bevuto, dico solo che oggi a pranzo mi sa che appena sento l'odore del vino sbocco...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Che rincoglionimento....ancora me fa male la testa
(MOLTO vino ier sera e sonno tormentato stanotte, fra le 3 e le 11 e mezzo...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri