Avete sentito cosa pretendono dalle compagnie aeree europee?
Capisco la paura del terrorismo ma sinceramente dare loro tutte le informazioni sui nostri conti privati.....
Prima fanno un casino per il Mondo attirandosi a torto o ragione le ire di molti popoli e poi si costruiscono intorno un "castello" di difesa a mura invalicabile convinti che ciò li possa proteggere. Alla fine però arriva sempre l'imprevedibile "Cavallo di Troia" che supera banalmente ogni misura di difesa e fanno la figura dei fessi.
Se invece di attuare sempre una politica da Far West (so rimasti dei semplici), mostrando i "muscoli", pensassero a come riconciliarsi con culture a loro incomprensili probabilmente di terrorismo ce ne sarebbe molto meno.
Il bello è che non capiscono che aiutare persone che muoiono di fame senza interessi politici costa molto meno in termini economici e di vite umane.
Non sono i soli purtroppo a pensarla così. La Storia a certe persone non serve a nulla.I grandi imperi del passato non sarebbero esistiti se chi l'ha creati avesse avuto mentalità così "corte".
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
sono assolutamente d'accordo... erano molto più avanti di noi...
per il resto del discorso credo che nessuno lo possa obiettare... ma non sono "gli americani" il problema, ma la mentalità del governo americano che non mi piace per niente... senza rispetto si rischia grosso... e l'America in primis... ma tanto a questi interessa solo il petrolio e i soldi, cosa vuoi che gliene freghi delle persone?![]()
americani... grosse contraddizioni.
quello che è certo è che mi è passata la voglia di volare, non posso portarmi nemmeno una bottiglietta d'acqua. ma che, stiamo scherzando?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Tanto ci sarà sempre e cmq chi continuerà a vedere nell'America il modello
supremo di "libertà" ...
e cmq mi sembra strana la faccenda dell'Email...secondo me c'è qualche
"misunderstanding"....e se io gli dico che non ho internet? Come fanno a
controllarmi e a vedere se mento o no ?
Cmq se lo tenessero il loro grande paese libero. Sti cazzi. Me ne resto qui.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Conosco alcuni americani; sono molto orientati a conoscere le culture estere, viaggiano, parlano almeno una lingua, sono stati in altri continenti e conoscono bene usi e costumi di popoli, non pretendono di trovare i Mc Donalds ovunque vadano, sono aperti a chiedere e comprendere gli aspetti più significativi delle culture, dei modi di essere, pensare e vivere di qualsiasi posto dove vanno.
Ma rappresentano una minoranza poco significativa, su 250 milioni di americani credo che non siano più di un terzo, forse un quarto. Tutti gli altri sono espressione di una cultura che occupa il 99% dei bit disponibili per le cose americane, solo pochissimi elementi sparsi e confusi per tutto il resto.
Il loro attuale presidente è specifica espressione di questo modello.
Anche in italia abbiamo tante persone così, ma la loro capacità di offesa per fortuna è minima, dunque limitiamo la nostra idiozia alle cose di casa. I danni della nostra stupidità rimangono tra le mura domestiche.
![]()
Segnalibri