Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito "Passare" i dati su Internet

Vorrei mettere alcuni dati (Temp Max Min Umidità ora) in una pagina Web,utilizzando un sistema diverso dallo scriverli direttamente nel codice della pagina,magari con un form o con una pagina dedicata. Ci sono da qualche parte esempi magari in PHP? vorrei cominciare a fare qualche prova anche se molto semplice,su un paio di siti su cui sarebbe molto apprezzata la presenza di questi dati,inizialmente del tutti indicativi...il termometro-igrometro è un Eleven Twelve con trasmissione wireless che mi sembra funzioni bene,adesso la provo e la fornisco di uno schermo
    grazie!
    Scusate se ho postato su Agorà e non in zona "tecnica" ma la domanda mi sembra un po' bislacca e OT dappertutto.-..
    Ultima modifica di ibibi; 03/01/2007 alle 02:00
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Passare" i dati su Internet

prova a dare un'occhiata quì, può darsi che trovi qualcosa che fa al caso tuo
    http://sourceforge.net/search/?type_...&words=weather
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Nella sezione "disperarsi con 4 dati del cavolo" di "Strumenti Meteo" ci sono messaggi di forumisti che hanno passato le notti in bianco cercando di trasmettere dati meteo ed immagini webcam sui propri domini con upload che richiedono la definizione di un milione di parametri, 3kw impegnati in casa per tenere accesi PC, ventole, riscaldatori, webcam a fotoni che fanno foto da 8 megapixel, pluviometri col microonde...

Buona fortuna !

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie di tutto,mi avete dato un bel po' di compiti per le vacanze,uno speciale BUON ANNO da qui,sette virgola sette gradi Celsius e cinquantacinque per cento di umidità relativa....alle ore14:10 (ora di Roma)
    bruno bournens
    p.s.
    per Gdr, conosco benissimo le disperazioni di cui parli...cercherò di evitarle a me ed agli altri.
    Ultima modifica di ibibi; 03/01/2007 alle 14:14
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •