NooOOoooOOOooOOOooOOOooooo!
A che ora è puntata la vostra sveglia per andare a lavorare-scuola? Vi alzate subito o andate di tasto snooze?
La mia è puntata per le 6:00, ma quasi sempre per un misterioso motivo, riesco a svegliarmi circa dieci minuti prima, così mi riprendo un attimo e poi via con le varie attività!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
scommetto che una delle prime è fare la cacca!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
in questi giorni non ho alcuna sveglia![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No. Ho visto personalmente Nucleo appena sveglio lanciarsi dal quinto piano su di un materasso elastico per darsi la carica. Il problema e' la risalita: ha l'elastico dei pantaloni del pigiama un po' molle ed all'altezza del terzo piano mostra le pudenda ad un'anziana signora che sta annaffiando i fiori in balcone. Regolarmente alla signora per lo spavento scappa di mano l'annaffiatoio, che cade in testa al panettiere mentre in bicicletta consegna cantando a squarciagola i saiwa. Il panettiere sbanda e finisce con la bici dentro il negozio di frutta e verdura, urtando l'ortolano che va a cadere di culo su una cesta di carciofi: le sue urla poco fini provocano una serie di reazioni a catena nell'intero quartiere di gente che si lamenta per gli schiamazzi. Solo a quel punto Nucleo si siede sulla tazza pensando di abitare in un quartiere molto rumoroso, mentre invece dovrebbe pensare al fatto che non ha piu' cartaigienica e la cosa non e' molto poetica.
Scrivo un mucchio di cazzate perche' la MIA sveglia suona alle 03.50
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
dipende![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ora l'ho spostata alle 7.01...prima delle ferie era sempre alle 7.05 (sempre dispari)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Allora metti alle 07:00 almeno fai prima.
Segnalibri