Oggi è arrivata la tanto attesa (?) carta regionale dei servizi, utile per un sacco di cose![]()
![]()
.....cazzarola, perchè non metti in questo post anche il numero di una tua carta di credito, così tanto per completare l'opera![]()
![]()
![]()
![]()
qui è arrivata fin dal mese di aprile proprio in vista delle elezioni regionali.
SarÃ* stato un caso?
nooooooooooooo!!!Originariamente Scritto da grigna
ma cosa vai mai a pensare grignaaaaaaaaa!!!!!!!
ti sei guadagnato il penultimo posto nella classifica dei piu' diplomatici del forum!!! ultimo sono sicuramente io, nell'accezione del termine data nel post qui sotto eh...![]()
![]()
![]()
ciao grande!![]()
infatti!! io ce l'ho da marzo..![]()
evidentemente si, visto che a qualcuno è arrivata da anni, a qualcuno da un anno, a te ad aprile, alla nostra vicina di casa ieri.Originariamente Scritto da grigna
Non tiratevi troppe paranoie con la politica Luca![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
In effetti a me è arrivata lo scorso anno.... e non si votava!Originariamente Scritto da icekarl
Visti i tempi di consegna, ne deduco che Varese sia POCO considerata![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
è la spazzatura della LombardiaOriginariamente Scritto da JK
PS: bentornato PresIcqizzati
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
perchè? nome e cognome con data di nascita devono essere segreti?Originariamente Scritto da lenky
il codice fiscale si ricava dalle suddette info con un semplice programmino, nn vedo cosa ci sia da tenere nascosto
![]()
Segnalibri