Oggi è arrivata la tanto attesa (?) carta regionale dei servizi, utile per un sacco di cose![]()
![]()
.....cazzarola, perchè non metti in questo post anche il numero di una tua carta di credito, così tanto per completare l'opera![]()
![]()
![]()
![]()
qui è arrivata fin dal mese di aprile proprio in vista delle elezioni regionali.
SarÃ* stato un caso?
mi posti anche la tua foto e la firma originale di tuo pugno???
))))
E' già un anno che è arrivata da noi..
nooooooooooooo!!!Originariamente Scritto da grigna
ma cosa vai mai a pensare grignaaaaaaaaa!!!!!!!
ti sei guadagnato il penultimo posto nella classifica dei piu' diplomatici del forum!!! ultimo sono sicuramente io, nell'accezione del termine data nel post qui sotto eh...![]()
![]()
![]()
ciao grande!![]()
infatti!! io ce l'ho da marzo..![]()
perchè? nome e cognome con data di nascita devono essere segreti?Originariamente Scritto da lenky
il codice fiscale si ricava dalle suddette info con un semplice programmino, nn vedo cosa ci sia da tenere nascosto
![]()
...ma per esempio un acquistino con fatturina a tuo nome......Originariamente Scritto da Mory
hai idea di quanti cagniacci girino in rete
ma daiiii, per fare un'acquistino come dici tu mi basta beccare il primo citofono con scritto nome e cognome e usarloOriginariamente Scritto da lenky
anzi + semplice, scrivo un qualsiasi num di tel qui http://www.infobel.com/italy/wp/revsearch/default.asp e mi esce un nome e cognome qualsiasi.
se poi vuoi sapere info sulle date di nascita degli iscritti a questo forum le trovi qui http://forum.meteonetwork.it/calendar.php, insomma sono informazioni che tenere segrete serve a poco o nulla![]()
Segnalibri