... sulla mia nuova poltrona modello presidenziale foderata in pelle umana, vogliate accogliere i miei più cordiali saluti.
Nel caso non li voleste accettare, siete pregati di accomodarvi non sulla mia poltrona bensì sulle rose del Righi.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Presidente di cosa? Assopelati Italia ?
Pelle umana di che? schiena, natiche o testicoli?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io ho quella poltrona gia da 2 anni![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
scusa la domanda....ma se uno decidesse di accettare i tuoi cordiali saluti... sarebbe costretto ad accomodarsi in tua compagnia sulla scomoda poltrona di chiappe umane?
meglio le rose del righi...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
No, specifico che qualcunO proprio nò (ci metto la o accentata così si capisce meglio)
Certo, nel caso qualcunA volesse accomodarsi... beh, potrei farle un poco di spazio o magari la accoglierei seduta sulle mie ginocchia e le racconterei la favola di Cappuccetto rosso e il lupo.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
C'è stato un golpe ... i vertici di MNW azzerati...Adriano ha preso il possesso dell'edificio della radio che adesso trasmette solo musica classica![]()
![]()
![]()
![]()
...una 147 rossa blindata a presidiare la sede di MNW a Milano![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ragazzi, non contradditelo, può essere pericoloso.|OO| Il suo psicologo mi ha confidato che da stamane non altro che stare seduto su quella poltrona farfugliando un qualcosa tipo "Mi consenta!"....."Mi consenta!".....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Siete solo invidiosi della mia POLTRONA PRESIDENZIALE!
![]()
Segnalibri