hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
io ODIO tutti quelli che usano le iconcine in MSN, tutti!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
inizialmente sì.
ora non più perchè, usando un sistema complesso che passa su jabber, non vedo le iconcine ma solo il testo associato all'iconcina.
di conseguenza se tu hai associato l'iconcina della ragazza che saluta alla parola "C I A O", io non vedo l'iconcina ma solo "C I A O".
quando hai associato l'icona sessualmente esplicita alla parola "ditalino" io non vedo nulla a parte la parola citata.
questo, da un lato semplifica il tutto, ma rende poco comprensibile quando ricevi un messaggio tipo
ciao jump come va sorriso domani vado a milano yeah jump jump che ho lezione presto yawn letto sbadiglio prendo il treno ciufciuf delle sette ciauz ciauz ciauz manina
e non si capisce quali siano le icone e quali le parole del discorso.
ancora più bello quando qualcuno associa la faccia che annuisce a "si", e la faccia stupita al "ma", ad esempio il messaggio
continuano ad ammalarsi tutti e siccome domani si doveva andare il sicilia ora non si fa più nulla
diventa
continuano ad amlar
tutti e
ccome do
ni
doveva andare il
cilia ora non
fa più nulla
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri