Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
l'importante è che ci puoi buttare dentro i POI con gli autovelox
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Fate come me: antenna bluethoot, portatile, inverter per presa accendisigari, qualche programma di Route tipo Autoroute o Google Earth col vivavoce e... via!
Un po' ingombrante ma professional
... e intanto fate un po di Wardriving![]()
Io consiglio il Garmin. è sicuramente più professionale. La Garmin poi è una delle migliori case nel settore della navigazione (navale intendo).
![]()
Garmin, decisamente.
Ho regalato in Nuvi 310 alla mia ragazza ed è una bomba (soprattutto per le funzioni accessorie). Dove l'ho preso io si devono essere sbagliati: il 310 Bluetooth DeLuxe (con il dvd della cartografia europea, oltre ad avere l'Italia precaricata) a 299 euro.
A chi interessasse l'ho preso alle Corti Venete all'uscita del casella di Verona Est.
In ogni caso, mio fratello s'intende molto di gps per il lavoro che fa e mi aveva detto che i Garmin sono migliori di molte lunghezze.
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Segnalibri