Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Thor, azzardo una teoria. La tua è compassione, laica, umana, comprensibile compassione. Temi che lasciandola lei ci rimanga male, perchè percepisci una sua spaventosa debolezza emotiva che la porta ai suoi credi religiosi dai risvolti grotteschi. Attento però perchè se ho ragione, il suo è un ricatto morale strisciante, credo che lei stia o pretenda di stare con te solo perchè spera e pretende di convertirti. Lei è forte e tu sei debole; tu per lei forse sei solo un disgraziato che vive nell'ignoranza e che lei vorrebbe portare alla luce.
Lei prova pietà nei tuoi confronti per motivi religiosi e tu provi pietà per lei per motivi psicologici; la vostra è una unione che non ha motivo di esistere, è una mortificazione per entrambi. Però lei è intrisa nella inebriante sensazione di essere portatrice del verbo assoluto, non ha bisogno di altro, tu sei intriso nei dubbi perchè hai una vocina che ti dice di tagliare ogni qualsivoglia rapporto con lei ora, adesso, e per sempre.
Non siete sposati, non ci sono le trafile della separazione, gli avvocati, la casa, i bambini, la macchina, i fiori sul davanzale, gli alimenti.
Prova a valutare serenamente la possibilità di mandarla soavemente a cagare, dille di indirizzare le sue teorie a qualcun'altro della sua specie, così potrà essere inseminata dal seme di costui con una bella siringa da veterinario e coronare il sogno di mettere al mondo un bel disgraziato. Nel frattempo, se la mia teoria è giusta, tu dovrai allontanarti da lei a passi lunghi e ben distesi, e starai meglio.
appoggio gdr, ma ancor di più appoggio claudione...
lascia perdere sta tipa..si stà devastando la vita e tu, nonostante gli sforzi non riesci a farle capire che sta sbagliando..
immagina avere una vita con lei tra 5 anni...
o avere dei figli con lei..
io mi spaventerei al solo pernsiero!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri