Almeno il Golfo di Baratti l'hai visto?Originariamente Scritto da diego72
San Vincenzo è un cesso (ci ho passato un'estate da incubo, che poi racconteròma il Golfo di Baratti non è male. Tra l'altro lì, nel Golfo di Baratti, si è verificata (forse) l'ultima aggressione mortale di uno squalo ad un sub. (Episodio, peraltro, messo in dubbio da molti).
Ecco, se tu fossi andato nel Golfo, avessi fatto un bagno e fossi stato divorato da uno squalo, almeno, nella tua vita, avresti ottenuto un risultato positivo: dimostrare che quell'aggressione fu reale.
E invece niente: non sei servito manco a questo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Benritrovato sacco di brenno !
Questo emoticon sembra un alieno, quegli occhi sono un pò inquietanti......Originariamente Scritto da Gdr
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Sì.Originariamente Scritto da Jadan
Sono anche stato al castello di Populonia.
Sulle ortiche. Sei oltremodo polemico e aggressivo nei miei confronti.San Vincenzo è un cesso (ci ho passato un'estate da incubo, che poi racconterò) ma il Golfo di Baratti non è male. Tra l'altro lì, nel Golfo di Baratti, si è verificata (forse) l'ultima aggressione mortale di uno squalo ad un sub. (Episodio, peraltro, messo in dubbio da molti).
Ecco, se tu fossi andato nel Golfo, avessi fatto un bagno e fossi stato divorato da uno squalo, almeno, nella tua vita, avresti ottenuto un risultato positivo: dimostrare che quell'aggressione fu reale.
E invece niente: non sei servito manco a questo.
Visto che il pallone è mio, non giochi più, ecco![]()
Bello il castello di Populonia?Originariamente Scritto da diego72
Sarebbero belli anche i symlink a posto...
Segnalibri