No, non è vero![]()
complimenti anche a te Diego.
Gran bel lavoro![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Va che io non c'entro GNENTE.
Ero al mare, oltretutto.......
non raccontar balle.Originariamente Scritto da diego72
Sappiamo tutto![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma no, giuro....
Cioè....
Ero al mare, DAVVERO!!!!!!
![]()
allora dimmi un pò dov'eri al mare?
Mia figlia ha beccato una settimana del cavolo all'isola d'Elba.
Bentornato( o no?)![]()
Ero di fronte all'isola d'elba, sulla costa degli etruschi (San Vincenzo, per la precisione).
Ho mangiato MOLTO bene.
(Settimana circa del cavolo pure per me)
Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
Così impari a fare il lavativo![]()
Bellino S.Vincenzo, ma la notte tra martedì e mercoledì(mi pare), avete dormito o ci son stati botti a gogo anche lì?
ora basta altrimenti ti rompo i corbezzoli![]()
Almeno il Golfo di Baratti l'hai visto?Originariamente Scritto da diego72
San Vincenzo è un cesso (ci ho passato un'estate da incubo, che poi racconteròma il Golfo di Baratti non è male. Tra l'altro lì, nel Golfo di Baratti, si è verificata (forse) l'ultima aggressione mortale di uno squalo ad un sub. (Episodio, peraltro, messo in dubbio da molti).
Ecco, se tu fossi andato nel Golfo, avessi fatto un bagno e fossi stato divorato da uno squalo, almeno, nella tua vita, avresti ottenuto un risultato positivo: dimostrare che quell'aggressione fu reale.
E invece niente: non sei servito manco a questo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Benritrovato sacco di brenno !
Segnalibri