No, non è vero![]()
complimenti anche a te Diego.
Gran bel lavoro![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Va che io non c'entro GNENTE.
Ero al mare, oltretutto.......
non raccontar balle.Originariamente Scritto da diego72
Sappiamo tutto![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma no, giuro....
Cioè....
Ero al mare, DAVVERO!!!!!!
![]()
allora dimmi un pò dov'eri al mare?
Mia figlia ha beccato una settimana del cavolo all'isola d'Elba.
Bentornato( o no?)![]()
Ero di fronte all'isola d'elba, sulla costa degli etruschi (San Vincenzo, per la precisione).
Ho mangiato MOLTO bene.
(Settimana circa del cavolo pure per me)
Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
Così impari a fare il lavativo![]()
Bellino S.Vincenzo, ma la notte tra martedì e mercoledì(mi pare), avete dormito o ci son stati botti a gogo anche lì?
ora basta altrimenti ti rompo i corbezzoli![]()
Botti, poi altri botti tra giovedì e venerdi....
Vabbè (San Vincenzo, il paese, fa schifo. Il mare non è niente male, ma l'urbanistica fa venire i brividi)
Uff...ma non potevi startene in vacanza ancora un pò?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri