Prodi è un istigatore del male e della violenza,dice che a breve succederanno anche in Italia simili avvenimenti,vergognoso il solo fatto di lanciare questa idea consoderano gruppi tipo i noglobal che aspettano solo il pretesto per scendere per strada contro la polizia.
Lui di questo ne sarebbe contento almeno troverebbe un altro modo per screditare il governo,è uno che predica menzogne e che fa leva sulla rabbia e sull'invidia della gente,la sinistra si deve vergognare di avere una simile persona al comando e non è la prima volta che ha uscite simili.
Inoltre le periferie rispetto a 20 anni fà sono molto migliorate e a Roma ce ne sono molte nelle quali una volta era anche pericoloso entrarci,adesso sono più vivibili e le case hanno preso molto valore.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...eriferie.shtml
Ultima modifica di alex74; 06/11/2005 alle 15:55
insegnagli la pace e l'amore tu, hai le idee adatte.Originariamente Scritto da alex74
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh, io la politica la ignoro, certo che la storia insegna che dalla sinistra nn viene niente di buono.
Se l'attuale destra è così così, passare alla sinistra è come andare dalla padella alla brace.![]()
Famose na bella grigliata, e siamo tutti contenti.
Io costa e salsiccia con patate fritte.![]()
![]()
![]()
Hai ragione...per voi ci vogliono sapori più forti : fascismo, nazismo e clericalismo...Originariamente Scritto da fabio76
tutta robetta vostra DOC...
cl.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da buon cristiano, nn mi sovvengono queste parole.![]()
fai finta di niente, eh? Sembri davvero un prete...Originariamente Scritto da fabio76
cl.
![]()
Semplicemente xchè CON ME quelle parole nn centrano.![]()
le prime 2 no, la terza si.Originariamente Scritto da fabio76
cl.
L'ennesimo post scritto per provocare e non per discutere serenamete su un argomento, il titolo dice tutto. I problemi nelle periferie ESISTONO, nelle grosse cittÃ* italiane e presumo in quelle europee in misura più o meno grave. Trovo molto interessante la proposta di Prodi di organizzare un incontro tra i vari sindaci delle cittÃ* europee.
Ma fate così anche con i vostri amici-conoscenti?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ignori la politica ma SAI che dalla sx non viene nulla di buonoOriginariamente Scritto da fabio76
Vorrei ricordati che la storia contemporanea europea (da Hegel in poi, da quando cioè si è cominciato a parlare di dx e sx) è il risultato di un mix di sx e dx, la nostra storia è questa caro Fabio. Certo che sono invidiabili le tue certezze su ciò che è giusto e quello che non lo è
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri