Nah, è la foto di uno che dice di aver mangiato ciaci a FrassinoroOriginariamente Scritto da beppe
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
non erano i miei CIACIOriginariamente Scritto da strauch67
Guarda piuttosto cosa ho deciso di indossare la sera di S.Silvestro![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Scusa, non conosco l'anatomia delle tue parti basse ma come mutande mi paiono un pò bislaccheOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che boarata
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sono fatto così!Originariamente Scritto da strauch67
Però mia moglie è contenta![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ah, Ok...comunque attento alla lampoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Lapo?Originariamente Scritto da strauch67
mai passato da Frassinoro quello![]()
Il sindaco di Sestriere ne ha 2, una con scritto "SESTRIERE" l'altra con scritto "PIEMONTE" ed è comparso così orgogliosamente vestito su La Stampa un paio di settimane fa mentre diceva che i lavori per le olimpiadi sono quasi terminati.
Comunque ricordate: l'abito non fa il monaco.
![]()
specie se è una giaccavento e non un saioOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
allora te ne regalo unaOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Segnalibri