sì, l'ho trovata
sì, ma non la troveremo mai
no, è una invenzione, il nostro partner è semplicemente un compromesso
other
Donna perfetta.....![]()
Secondo me la perfezione non esiste, non può esserci in senso lato un connubio ideale fra quello che vogliamo dagli altri e quello che complessivamente caratterizza gli altri. E ciò vale in maniera esasperata nel rapporto sentimentale.
Noi stessi spesso e volentieri non ci accettiamo del tutto, non sempre ci ritroviamo così come vorremmo a prescindere dal grado di compiacimento che alla fine comunque ci autosuscitiamo (sotto questo profilo, in fin dei conti, non mi posso lamentare....).
Bisogna piuttosto avere la fortuna di imbattersi nella persona che riunisca quante più qualità possibile (almeno secondo il proprio "gusto" personale), tali da prevalere nettamente sui difetti (veri e/o presunti).
Ed un bilancio decisivo a mio parere necessita sempre di un congruo periodo di convivenza, scremando pertanto tutte le amenità emotive legate alla fase di innamoramento e di frequentazione non continuativa, che sovente o non ci fanno notare appieno o ci fanno vivere in maniera superficiale, aggirabilissima, tutte le negatività del caso.
Ciò premesso, penso mi sia andata bene..... mi ritengo ampiamente soddisfatto di mia moglie.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri