"Visto che Darwin afferma che discendiamo da esse non ciò trovato nulla di male" ha laconicamente affermato il guardiano dello zoo colto in un fragrante amplesso sodomita con la gorilla Betty
mmmmmmmmmOriginariamente Scritto da Folly
![]()
Non CIO' capito un piffero, puoi ripetere fper favore?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
com'è che non CIA(C)I capito niente?Originariamente Scritto da beppe
forse perchè ho scritto FRAGRANTE al posto di FLAGRANTE?![]()
Beh dai, anche fragrante ci può stare ...magari in un rapporto completo con una sfogliatinaOriginariamente Scritto da Folly
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ehi, non cominciare anche tu con sti Ciaci, altrimenti vi copro di NecciOriginariamente Scritto da Folly
![]()
Flagrante è?![]()
Boh, non CIO' capito ugualmente![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma va?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri