Originariamente Scritto da Za ZO ! Ah si cerca anche di sviare?
Più calci per tutti!!
Originariamente Scritto da Chuck Norris Ah si cerca anche di sviare? Chuk, ti puoi togliere quell'orribile copricapo? Siamo il 9 Gennaio e: "L'Epifania tutte le feste porta via"
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Chuk, ti puoi togliere quell'orribile copricapo? Siamo il 9 Gennaio e: "L'Epifania tutte le feste porta via" anche tu dovresti toglierti quell'orrendo copricapo...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za anche tu dovresti toglierti quell'orrendo copricapo... Lo devo decespugliare?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Za anche tu dovresti toglierti quell'orrendo copricapo... Ghè pi
Originariamente Scritto da strauch67 Ghè pi Rimettilo, va'...
Originariamente Scritto da strauch67 Ghè pi ho come un déja vu...
cosa sta succedendo qui stasera?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 cosa sta succedendo qui stasera? E' pericoloso.
Originariamente Scritto da Za ho come un déja vu... Vedo!
Regole del Forum
Questa era facile da prevedere, lo ammetto... Temo che, al netto dei soliti voli...
Massima solstizi abilità 10 GRADI E TOSCANO DI CITTADINANZA. [/URL]ospitare immagini senza...
Minima della tensione 7 gradi.
Segnalibri