incredibile, non ho paroleOriginariamente Scritto da tgcom.it
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo343840.shtml
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
mi ha fatto venire i vermi quando l'ho sentita ieri sera!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Di tutte le cose che si sentono relative agli ospedali, questa è quella che mi ha colpito di meno. Voglio dire ben peggio mantenere un paziente in un reparto non sterile e fargli rischiare una setticemia.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
E' senz'altro una cosa orrenda... Capisco... va perseguita, punita e ci
mancherebbe...
però in parte concordo con neeno, .....E' MOLTO PEGGIO sentire di
episodi di malasanità OSCENA su PERSONE ANCORA VIVE...
i morti sono morti...con o senza occhi....non è poi la fine del Mondo
(non prendetemi per cinico! Ripeto : LA COSA E' COMUNQUE BRUTTA!)
Se uno è Ateo, sono morti e basta e gli occhi non servono
se uno è credente, sono risorti o reincarnati in corpi con altri occhi...
Quindi non è così atroce e spaventoso come veder soffrire UNA PERSONA
ANCORA VIVA per qualche grave mancanza Sanitaria !!
(Ripeto per la terza e ultima volta : COmunque non permetterei A NESSUNO
di Rubare Occhi! Nemmeno ai morti !!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La cosa naturalmente è da film dell'orrore,ma la notizia è di quelle che ogni tanto appaiono nei circuiti dell'informazione. Accade una volta in un paese,una volta in un altro,in circostanze diverse,comunque è anche per questo che ho autorizzato la donazione dei miei organi se possono esser utili.
Se posso aggiungere una cosa molto più leggera,spero che la segnalazione di colonie feline in questo o quell'ospedale,non preluda alla cacciata di queste bestiole dai loro territori...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sì anch'io intendevo questo, cioè non è che ho pensato "uh hanno fatto bene" perchè la cosa è ... schifosa, però appunto un morto delle cornee non se ne fa più niente e insomma magari grazie a quelle cornee (sicuramente vendute a caro prezzo per altro) qualcuno ricomincerà a vedere.
Io invece le cornee le donerei, anche gli arti e la pelle (che FORSE sono le uniche cose che si possono prelevare da deceduto). Potrebbero pure farmi sushi e darmi in pasto a Gdr per quel che mi riguarda.
Segnalibri