Io stasera ho mangiato CIACI...mi sono avanzati da Oggi...
http://www.meteolive.it/newforum/ind...esc&cur_page=1
ho finito adesso...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da beppe
Ciao Beppe..ti abbiamo aspettato tutto ieri, avevamo lasciato il cane davanti al finestrino del camper, ma invano.. nessuno ti ha visto arrivare..![]()
Fiumi di lacrime dai nostri occhi, una fatica per mangiare tutto quel ben di Dio..
Non sai che pena dover mangiare quella polenta, accompagnata da uno spiedo saporito.. il vino a fatica si riusciva a mandarlo giù, per non parlare del tiramisù fatto in casa e dello spumante...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
che bestia![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Basta basta,Originariamente Scritto da Elena
sono giÃ* pieno.
Il cane?![]()
povero cagnino, ma è il tuo?
Disgraziati, come si fa a lasciare un cagnolino da solo, e magari affamato, mentre quel "porcello" di Adriano si mangia una mezza vitella alla griglia![]()
Ingrati![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
NOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Adriano 60
avete mangiato anche questa?![]()
![]()
CANNIBALI
![]()
Eri orgogliosissimoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Infatti il cane in preda ad un attaco di nervi ha cominciato a suonare il clacson del camper, GIURO!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ci credo, mica voleva finire in padella pure luiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri