VI SPIEZZO TUTTI!
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
con quella mietitrebbia mi fai una pippa![]()
Mi piacerebbe avere un Hummer per andare a Modena, è il mezzo più adatto (oggi) per girare nella piccola città emiliana.
Per andare a Roma e Milano, prefersico questo
non scherzo mica.
Ho sempre sognato di parcheggare sopra tutte le altre macchine, specialmente se sono fuoristrada cittadine(guidate da donne)![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma dai, quell'hummer (credevo si chiamasse hammer) lì è proprio un cassone !!
Se uno vuol proprio fare lo sborone deve andare in giro con questa qui:
fun-car-photo.jpg
![]()
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Hummer? Neanche regalato.
Auto assolutamente inutile, nonostante le dimensioni estrene esagerate (in larghezza perchè alla fine un H2 è più corto di una Q7) lo spazio interno è veramente ridotto.
Consumo di carburante allucinante, trasmissione obsoleta, prestazioni scarsissime, peso illimitato.
Parlando delle doti fuoristradistiche, ebbene non ha manco quelle. Oltre al peso, la meccanica non è assolutamente all'altezza (pare che i semiassi si spezzino come grissini).
Insomma, a mio avviso, la macchina giusta per 50Cent e J-Z. Yo yo
![]()
Segnalibri