Stamattina sono andato a trovare alla facoltà di lingue le dottorande di francese, che studiano con mio padre: ovviamente sono tutte sposate tranne una di Altamura (45 Km da Bari), che è anche libera. Siccome questa ragazza m'intriga parecchio, pur non essendo "bona", ma fisicamente normale, sto approfondendo i rapporti, andandoci spesso al bar con le altre, ma avendo sempre pochissimo tempo a disposizione a causa di quello stakanovista di mio padre. Ho notato anche che spesso "mi mette le mani addosso" con modi gentili e garbati, dice cose equivoche e allusive, tipo "ti voglio bene", "sono stufa del fatto che spesso i ragazzi partono in quarta con me, ma poi si fermano", ecc. Ho deciso quindi da qualche settimana di uscire con lei, ma almeno inizialmente non da solo, bensì col suo gruppo di amici del weekend e non col mio, per non scoprirmi troppo, per vedere come vanno le cose e per evitare che ci provino i miei amici. Siccome mi faccio troppi problemi e me ne rendo perfettamente conto, l'unico piccolo problema era trovare la scusa per venire appositamente da solo ad Altamura e raggiungere lei e questi suoi amici, senza insospettirla troppo. La fortuna vuole che il prossimo venerdì devo veramente andarci, in quanto ci sarà il raduno meteo di un altro sito. Perciò, avevo deciso di vedermi con lei il pomeriggio, 2-3 ore prima del raduno, e di proporle il tutto all'inizio della prossima settimana. Stamattina ci siamo salutati e parlati come al solito del più e del meno e siamo andati al bar con le altre studentesse, insomma normale amministrazione. Stavo per dirle tutto quanto, quando ho scoperto per puro caso che Mercoledì prossimo partiranno quasi tutte con Parigi per lavoro con mio padre per una settimana e che, quindi, non l'avrei potuta raggiungere Venerdì prossimo. Come avrete capito, mi sono scocciato di aspettare, ma nello stesso tempo non voglio, come già detto, che lei s'insospettisca e che mi dia così un 2 di picche micidiale! Che mi consigliate di fare? Ovviamente è escluso che anche io vada a Parigi, perchè è una città che conosco benissimo, spenderei un sacco di soldini e non avrebbe tempo da dedicarmi a causa del lavoro!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri