Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ***Thread dello SFOGO, delle frustate, etc***

Questa stupida idea mi rotolava nel cervello da un po' di giorni ma visto quello che succede nella stanza principale ho deciso finalmente di aprire sto thread: qui potete sfogarvi per qualsiasi motivo (extrameteorologico data la stanza a cui appartiene, ma se volete potete frustare il maiale anche qui) sono ammessi ogni tipo di sfoghi (anche brufoli) purchè nel rispetto delle regole del forum, in questo modo se avete solo voglia di sfogarvi senza per forza scatenare discussioni che possono degenerare lo fate qui e poi con la calma che ne segue potete eventualmente aprire un thread di discussione per parlarne con gli altri, in questo modo credo si possa alleggerire il lavoro dei moderatori. se vi piace l'idea la potrete mandare avanti tutti, altrimenti il moderatore è pregato di chiudere immediatamente.

Bene, comincio io:

baastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,mi fate pisciare addosso dalle risate , quando caspita arriva sto inverno della malora????????????

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ***Thread dello SFOGO, delle frustate, etc***

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaarrrrrrrrrr odio tutti gli acidi solforiciiiiiiiiiiiiii hp prenditi le ferie, oraaaa bastaaaaaaaaaaaaa la vita é solo un'illusione. Per cosa viviamo? ehhhh????? ACNE TI ODIO
    aufhufvhafvohavhahvuv

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Accetto praticamente tutto dalla vita, nel bene e nel male.
    Ovviamente mi dispero come tutti per tutto cio' che di pessimo e terribile accade nel mondo e vorrei per tutti una vita migliore e senza guerre, violenze e soprusi. Puntualmente la cronaca di ogni giorno prende a schiaffi questo mio desiderio.

Vabbe', non mi resta che provare a considerare cio' che turba in maniera sicuramente meno drammatica la mia vita di tutti i giorni.

Quindi.... mi fa ENORMEMENTE incazzare la capacita', il dono, la precisione e l'assiduita' con cui mia moglie nasconde le cose. La mia vita familiare e' una perenne caccia al tesoro. Compro ad esempio una mitragliatrice od un set di forbicine per le unghie, la cosa non fa differenza, e dopo due minuti che son entrate in casa, magicamente spariscono. Puntualmente, quando mi servono inizio a cercarle e non c'e' verso di trovarle. Un pacco di biscotti? Qualsiasi essere umano li cercherebbe in dispensa. Ed invece no, lei QUEL pacco di biscotti ha deciso dovesse essere riposto in mezzo alla biancheria da stirare perche' se no il figlio se li mangiava tutti. Ed io, povero *******, per mangiarne uno devo ogni volta ricostruire i suoi percorsi mentali nell'imboscare le cose. Alla fine, distrutto dalla fatica, la chiamo al telefono (se non e' in casa). Ovviamente il telefono delle donne e' sepolto da qualche parte in qualche borsetta, e quindi occorrono almeno 5 o 6 chiamate prima di ottenere la solita risposta: ''ho messo la marmellata di mele nella scarpiera perche' non ci stava nella dispensa'' Pirla io che non me l'ero immaginato ed ho ribaltato la cucina per nulla.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Accetto praticamente tutto dalla vita, nel bene e nel male.
    Ovviamente mi dispero come tutti per tutto cio' che di pessimo e terribile accade nel mondo e vorrei per tutti una vita migliore e senza guerre, violenze e soprusi. Puntualmente la cronaca di ogni giorno prende a schiaffi questo mio desiderio.

Vabbe', non mi resta che provare a considerare cio' che turba in maniera sicuramente meno drammatica la mia vita di tutti i giorni.

Quindi.... mi fa ENORMEMENTE incazzare la capacita', il dono, la precisione e l'assiduita' con cui mia moglie nasconde le cose. La mia vita familiare e' una perenne caccia al tesoro. Compro ad esempio una mitragliatrice od un set di forbicine per le unghie, la cosa non fa differenza, e dopo due minuti che son entrate in casa, magicamente spariscono. Puntualmente, quando mi servono inizio a cercarle e non c'e' verso di trovarle. Un pacco di biscotti? Qualsiasi essere umano li cercherebbe in dispensa. Ed invece no, lei QUEL pacco di biscotti ha deciso dovesse essere riposto in mezzo alla biancheria da stirare perche' se no il figlio se li mangiava tutti. Ed io, povero *******, per mangiarne uno devo ogni volta ricostruire i suoi percorsi mentali nell'imboscare le cose. Alla fine, distrutto dalla fatica, la chiamo al telefono (se non e' in casa). Ovviamente il telefono delle donne e' sepolto da qualche parte in qualche borsetta, e quindi occorrono almeno 5 o 6 chiamate prima di ottenere la solita risposta: ''ho messo la marmellata di mele nella scarpiera perche' non ci stava nella dispensa'' Pirla io che non me l'ero immaginato ed ho ribaltato la cucina per nulla.

Grande tubular!!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

basta ballando con le stelle,basta frizzi,magalli,pippi baudi,grandi e piccoli fratelli,isole e arcipelaghi famosi,tette e culi nei tg...........

Menzionato
    0 Post(s)

ma perchè sta cacchio di connessione cambia velocità come cambia il vento???

ps Tubular, ti capisco BENISSIMO

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ps Tubular, ti capisco BENISSIMO
    Tu NON PUOI CAPIRE.

Mia suocera ha natale mi a regalato dei bellissimi slip e calzettoni. Oggi, in assenza della moglie, li cercavo nei miei tre cassetti in camera. NNNiente. Vuoi che ti dica dove li aveva messi? Nel cassettone della panca in cucina. A Natale abbiam usato la tovaglia delle feste, che di solito sta li', poi la tovaglia era da portare a lavare e le e' sembrato LOGICO mettere li' le mie mutande nuove perche' c'era uno spazio vuoto mentre la tovaglia stava in lavanderia. RIstronzo io che non ci ho pensato.

Una vita di stenti.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

Tu NON PUOI CAPIRE.

Mia suocera ha natale mi a regalato dei bellissimi slip e calzettoni. Oggi, in assenza della moglie, li cercavo nei miei tre cassetti in camera. NNNiente. Vuoi che ti dica dove li aveva messi? Nel cassettone della panca in cucina. A Natale abbiam usato la tovaglia delle feste, che di solito sta li', poi la tovaglia era da portare a lavare e le e' sembrato LOGICO mettere li' le mie mutande nuove perche' c'era uno spazio vuoto mentre la tovaglia stava in lavanderia. RIstronzo io che non ci ho pensato.

Una vita di stenti.
    :ZI::ZI: HA natale

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Menzionato
    0 Post(s)

Tu NON PUOI CAPIRE.

Una vita di stenti.
    e invece si!
    ma i colpevoli in questione sono i miei genitori, ed è anche peggio che nel tuo caso, perchè tolgono la mia roba perchè non resti "davanti agli occhi" e non si ricordano più dove la mettono!!!! e io devo tirare giù tutti i santi...e non cose di tutti i giorni come calzini o mutande ma...l'ultima volta le mie scarpe per andare in bici(quelle con le tacchette)!!!!che sono state messe in uno sgabuzzino dove mio padre ci tiene gli attrezzi da campagna(zappe,etc) ad ammuffire, quando io le uso da 6 anni e continuo ad usarle!!!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    l'ultima volta le mie scarpe per andare in bici(quelle con le tacchette)!!!!che sono state messe in uno sgabuzzino dove mio padre ci tiene gli attrezzi da campagna(zappe,etc) ad ammuffire, quando io le uso da 6 anni e continuo ad usarle!!!

e non le hai mai tolte?
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •