lungo
corto
Allora, qui andiamo su terreno pericoloso.
Sappiate che io possiedo (quasi) tutta la discografia dello Zecchino d'Oro in formato MP3.
Andate a farvi un giro qui:
www.filastrocche.it
http://www.filastrocche.it/titoli.as...=57&occasione=
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Caffè corto solo dopo pranzo, cappuccino sempre soprattutto di notte!![]()
![]()
![]()
io so che in alcune zone d'Italia,"il marchese" ha un significato particolare....Originariamente Scritto da Gdr
sarÃ* mica una filastrocca MALIZIOSA??????![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Caffè ristretto e macchiato!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ma va che beve anche il caffè della mokaOriginariamente Scritto da djordj
E' pigro, quando non ha voglia beve l'acqua sporca (cioè quello americano). O lo fa per solidarietÃ* nei miei confronti?
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ho provato il caffè all'americana in quel di Ginevra(dopo averlo provato anche in diversi altri posti qui in italia)e ho constatato che tra quello e il caffè d'orzo non riesco a decidere quale sia il peggiore.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Adriano 60
Con un bimbo di nemmeno 2 anni vuoi che no sappia cosa sia ?![]()
Mirco si incanta letteralmente con la cassetta di queste canzoni riprodotte dallo Zecchino d'Oro e animate con i cartoni animati: oltre a questa c'e' il Torero Camomillo, Il Valzer del Moscerino, Il Caffe' della Peppina, Il Coccodrillo (come fa' ?), ecc. !![]()
![]()
Il coccodrillo come fa..parappapa..parappapa, non c'è nessuno che lo sa parappapa..parappapaOriginariamente Scritto da zione
Ullalla ullalla ullallala questo è il valzer del moscerrrrino...ullalla..ullalla..ullallalla, questo è il valzer che fa lallalaaaa
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nè lungo, ne corto!
Purchè sia una miscela ottima, e non inficiata da zucchero, o correzzioni varie.
Ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Te, pe magnÃ* e beve sei proprio allucinante.Originariamente Scritto da NoSync
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri