Comunque non abbiamo prove che sia stato davvero sull'Everest.
E non abbiamo prove che esista davvero l'Everest.
Magari è un disegno anche quello![]()
Un momento... qui potrei confutare la tua teoria. Come mai la gente spende migliaia di euro per fare, ad esempio escursioni su un pezzo di carta con dei tratti di matita sopra? E come mai compra delle bombole di ossigeno per arrampicarsi su un piano? Come fanno a formarsi le scie degli aerei a 10000 m? Lo hai preso un aereo? Hai sentito che freddo che fa se metti la mano sul finestrino? Hai visto sui voli intercontinentali il termomentro che dice temperature di -30 o anche piú basse? È forse starato? E cosa sono le piste di sci che si vedono in televisione?
![]()
![]()
E chi ci dice che a scrivere ste cazzate non sia la tua ragazza e non tu? Non ho la webcam per vederti mentre batti i tasti......![]()
E se la tua ragazza fosse solo un miraggio come i tuoi rapporti sessuali?............
Come fai a sapere se quello che vedi nello specchio la mattina sia proprio tu e non un'altra persona?
Mi auguro per te che ci stia pigliando per il culo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Voi mi parlate di cose di cui ho sentito dire, ma non ho mai constatato direttamente, quindi possono benissimo non esistere.
Alcuni vedono ufo, altri cerchi nel grano, altri giurano che esistano le montagne di 4000 metri.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri