Si, il nostro Zamparutti compie 33 anni.
Auguri di buon compleanno.![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Auguri!!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Adri, vedo che questa volta non ti sei fatto battere sul tempo da jack.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Oh si, son tornato a casa a manetta col pensiero fisso di non farmi fregare da Jack. Devo farcela dicevo tra me e me!Originariamente Scritto da JK
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Auguri Paolo!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Auguroni al mitico Zampa che compie 33 anni.. caro mio il tempo passa anche per te... l'importante è avere 33 anni portati bene e pieni de vita..
Auguroni bello!
Auguri Paolo, Buon compleanno![]()
![]()
Marzio
Auguroni!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Grazie di cuore![]()
11 settembre, che giorno che ho scelto per nascere![]()
whatever it takes
Auguri al mio climatologo di fiducia!![]()
![]()
![]()
Segnalibri