Ciao a tutti, un mio amico sta mettendo su un portale web generalista comprensivo di directory indicizzata di siti web consigliabili; mi chiedeva cosa linkare per quanto riguarda il mondo della meteorologia. Oltre ai tre siti più importanti e rispettabili (MeteoNetwork, Nimbus e Meteogiornale) cosa mi consigliereste di indicargli?![]()
Mah, se intende siti non solo privati può inserire meteosvizzera, i vari arpa regionali ecc. eccOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
quello del Mandelli potrebbe andar bene?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dai, seriamenteOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Per Ste: sì beh per quelli diciamo "istituzionali" son giÃ* coperto, pensavo a quelli "seri" fatti da meteoappassionati![]()
bhè allora,quello di Sassetto è un ottimo sito,ben fatto e corredato di stazioni on line.Originariamente Scritto da NoSync
www.meteoveneto.com
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quello del Direttore!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come non menzionare gli amici dell'associazione meteorologica Meteo4?
Un'associazione giovane e ben strutturata con la quale avrò un incontro fra una decina di giorni!!!
Link : http://www.meteo4.com/
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
..........................
www.3bmeteo.it
www.meteokit.com
www.campaniameteo.it
www.meteolive.it
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
www.fenomenitemporaleschi.it di sicuro!
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
www.emiliameteo.it
sito rispettabile e di alto tasso di qualitÃ*.
Segnalibri