Partecipando ad un concorso a premi della Banca di Roma ho vinto una pre-pagata con un credito di 50 euro!
Per la verità speravo (lo spero tuttora) di vincere la crociera che seguirà le vicende dell'America's Cup di vela.
Interessante, no...?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti Cambiano la Vita.!... Io li investirei TUTTI in CAPPERI, o Rotoli di carta
Igienica USATA, o una bella biografia illustrata non ufficiale di Tubular Bells,
scritta dal Suo cane (49 Euro, in Omaggio un osso finto masticato e insalivato...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ultima modifica di Conte; 15/01/2007 alle 16:54
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
troppi...ma meglio partire da poco
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ecco chi offrirà la colazione domattina. Per me brioche con confettura e caffè macchiato, grazie.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io oggi ho trovato 50 euro per terra....
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Segnalibri