L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ahahaha m'è venuta in mente una cosa
quando andavo a scuola, facevo sempre un sottopassaggio pedonale a crema.
Bene, tutte e dico tutte, ma proprio tutte, le notti veniva riempito di scritte e disegni. E immancabilmente la mattina trovavo l'imbianchino a ritinteggiarlo di bianco
mi sa che tra qualche anno, bisognerà riscavare un'altro sottopassaggio, quello sarà pieno di strati di vernice
L'imbianchino poteva lavorare sempre solo con quel lavoro...
mmmm... che fosse sempre lui a pitturare di notte![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ciao,
non solo treno: sabato sera ero in un centro commerciale. Ad un certo punto una commessa, molto alterata, attraversa il locale andando verso gli uffici. Qualche minuto dopo si viene a sapere cos'era successo. Aveva trovato una ca..ta nello spazio antistante i bagni; inoltre il colpevole si era ripulito con un capo di vestiario preso dall'esposizione (se ho capito bene una camicia da bambino) e che aveva abbandonato lì.
sic!!!!!
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
La cosa più bella dei sottopassaggi è leggere le scritte dei ragazzini, io le adoro. Appena arrivo in una nuova città mi faccio un'idea dei suoi abitanti dall'indice di simpatia che emerge dalle scritte giovanili nelle stazioni, alle fermate degli autobus, sui muri delle scuole. E' vero che le scritte sui muri sono segno di inciviltà ma, paradossalmente, sono anche un segno della nostra civiltà.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri