La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Vabbè, ve lo dico...
Alùra... dicevamo... come fa la mucca a pulirsi il c...iapet?
semplicemente...
si...
arrangia.
![]()
La colpa e' di Pio..
E' andato nottetempo a dipingere le mucche di viola..visto che il Nostro vede viola dappertutto..
no no..e' solo una battutaccia!
La colpa è chiaramente del Tubolar che con forza sovrumana ha messo la sua manona sulla boccuccia del ruminante per intimarlo a zittirsi...ho sentito con le mie orecchie il Tub :"bestiaccia sta zitta,che qui lo svaccator cortese son mi"!
E successe il dramma:la mucca non potè respirare e andò in cianosi..
Vani furono i tentativi di rianimazione di Michele..
Spero che la vacca sopravviva,in caso contrario avvertitemi![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri