Chi cerca trovahttp://it.wikipedia.org/wiki/Monete_Euro_slovene
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande lezione di civiltà degli sloveni. Il passaggio all'euro è stato gestito in maniera esemplare sia dalle istituzioni che dal singolo cittadino. Bravi![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Anche le monete da 1 e 2 euro finlandesi sono carine... beh, i cent, tutti uguali![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Concordo. E' incredibile come in due settimane abbiano fatto il cambio senza nessunissimo problema
E' un piacere ancora maggiore fare i 5 km che mi separano dall'inizio della terra slovena (ma è sempre Carsia Giulia e lo è sempre stata nonostante i confini; e le Giulie sono un tutt'uno, indipendentemente dalle linee che ci hanno tracciato nei secoli).
Evviva il Tricorno, Re delle Giulie, viva l'Alpe Adria (volevo gli euro alpe-adriatici, ma passsiensa).
P.S. Ho già fatto scorta di Triglavvini e delle altre monetille che si può proprio dire che son nuove di zecca!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri