Dunque....volevo avere un'impressione da entrambi i sessi sull'argomento :
" Nei rapporti tra uomo e donna, chi dei due e' notoriamente e' piu' bastard* "?????
Questa discussione nasce da disavventure di amici con diverse ragazze, che, sentitesi troppo "coinvolte", mollano il colpo infliggendo pene "amorose" dolorosissime!.
A voi la parola
Buona giornata..........![]()
"Notoriamente" direi l'uomo... anche se generalizzare su certe cose mi pare inutile se non stupido.
Dipende molto dal carattere della persona, quindi difficile stabilire se e' + bastardo l'uomo piuttosto che la donna.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
L'uomo, in genere, si fa beccare piu' facilmente.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Evento generalizzato che capita di sentire:
L'uomo fa di tutto per rendere gelosa la propria donna, la donna diventa così gelosa, simpaticamente parlando...
....la donna lascia questo uomo, facendo le corna con un altro.
Fate voi chi è il più bastard*
Io resto dell'idea che a parità d'età (a meno che non sia suonata) la donna è più furba e matura dell'uomo e se vuole lo rigira a piacimento...
Ma dipende sempre da persona a persona...![]()
Secondo me dipenda dalle situazioni, uomini e donne sanno essere ugualmente bastardi.
Ovviamente poi dipende tutto dal carattere di ciascuna persona.
Mi sono trovata nella situazione in cui il bastardo è stato lui e in quella in cui la stronza sono stata io.
Forse la differenza è stata che da parte di lui la cosa è stata assolutamente gratuita, io invece glie l'ho fatta pagare (cara oserei dire)
Ecco, forse l'uomo è un po più portato, ma non ha la leadership assoluta!
![]()
Mah, le donne fanno di tutto per farti cambiare a "loro immagine e somiglianza" e quando/se ci riescono, ti dicono che non sei più quello di una volta ...![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
entrambi a seconda delle persone e della situazione
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Penso siano equamente distribuiti. In media le donne sono più rompiballe per quelle che ai miei occhi sembrano stupidaggini, mentre reggono situazioni dalle quali io e suppongo la maggioranza degli uomini scapperebbe a gambe levate. Ma magari questa è solo un'impressione.
Segnalibri