Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
Io non compro solo queste marche, ben inteso. Ho roba anche della Marina Yatching, della Rinascente, della 40weft. Semplicemente su 2 campi non ho trovato niente di paragonabile alle robe griffate: camicie e scarpe. Ho provato a comprare da Zara, sul mercato..ma dopo un paio di mesi era tutto da buttare!le Hogan per esempio le ho pagate 200euro, ma le ho da 4 anni e sembrano nuove, usandole tutto l'anno con pioggia, neve , sole..!
Su maglie e pantaloni il discorso cambia, perchè alla Rinascente ne ho trovate 4 a 100euro e vanno benissimo. Tieni però conto che le maglie di Hilfiger o Armani hanno l'etichetta dentro, nessun logo esterno e le ho prese perchè mi piacevano e mi stavano bene. Hanno una vestibilità e certi colori che non trovo altrove, tutto qui. Riuscissi a trovare la stessa vestibilità, gli stessi colori, la stessa affidabilità a 10euro senza marca, stai tranquillo che lo farei a occhi chiusi, ma in 21 anni non l'ho ancora trovata!
*

Idem.

Da zara ho comprato solo 1 camicia (pagata x altro 50 euro) e sono veramente soddisfatto.