Assolutamente si, dalla testa ai piedi!
A tratti
Assolutamente no!
Ci sono qua dentro persone che vestono a tutti i costi abiti griffati? O solo se capita? O al contrario evitano come la peste questi capi, cercando invece qualcosa di più originale od esclusivo?
Votate gente, votate!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
assolutamente no, li evito come la peste.
Ci sono cose che mi piacciono, ma in realtà non è per la firma, ma 1) perchè
trovo le misure 2) perchè mi piacciono come "Design" e come materiale (frega
cazzo della marca...)
precisamente le marche : "Navigare", "Il Granchio", "Fila", "Desiree" e poi, più
raramente (costano TROPPO...) "best Company", "Timberland".
Compro diverse cose "Quechua" , marca della catena "Decathlon" che sono
dignitose e costano 2 Soldi ...
Compro anche diverse cose anonime nei mercatini... mi frega assai, a me...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Si trovano cose belle anche senza la firma....per fortuna.
![]()
Io evito tutto ciò che fa prete à porter milanese da stilista. Ne ho letteralmente l'allergia (quindi MAI nella vita roba di D&G, Versace, Armani, JPG, Valentino, Prada, ecc).
Assolutamente No! Cioè mi piace vestirmi bene se posso, ma di certo non spreco il mio stipendio per robe che posso acquistare per molto meno e che fanno comunque la loro discreta figura.
Vestire bene si, sprecare soldi no!
Always looking at the sky!
Mi basta avere addosso qualcosa, non importa di che qualità.
Basta che non senta freddo in inverno e non mi si vedano le palle in estate![]()
Segnalibri