Assolutamente si, dalla testa ai piedi!
A tratti
Assolutamente no!
Ci sono qua dentro persone che vestono a tutti i costi abiti griffati? O solo se capita? O al contrario evitano come la peste questi capi, cercando invece qualcosa di più originale od esclusivo?
Votate gente, votate!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
assolutamente no, li evito come la peste.
Io evito tutto ciò che fa prete à porter milanese da stilista. Ne ho letteralmente l'allergia (quindi MAI nella vita roba di D&G, Versace, Armani, JPG, Valentino, Prada, ecc).
Mi basta avere addosso qualcosa, non importa di che qualità.
Basta che non senta freddo in inverno e non mi si vedano le palle in estate![]()
Assolutamente No! Cioè mi piace vestirmi bene se posso, ma di certo non spreco il mio stipendio per robe che posso acquistare per molto meno e che fanno comunque la loro discreta figura.
Vestire bene si, sprecare soldi no!
Always looking at the sky!
Sì, quasi tutto, tranne robe che metto poco e non avrebbe senso pagarle uno sproposito. Compro comunque tutto in saldo, solo quello che mi serve a prezzo pieno, e niente robe da fighetti...le cose più originali che ho sono i pantaloni Jeckerson con la toppa sulle cosce
come per tutte le cose.....sto nel mezzo
a volte si (nella maggior parte dei casi e sinonimo di qualità..ma non sempre..) a volte no...
Io acquisto quasi sempre solamente ciò che è bello ma nello stesso tempo costa poco.
Non mi piace seguire le mode, vesto abbastanza in maniera anonima.
Segnalibri